Buona sera mia mamma è stata operata al dito scatto mano, intervento era venuto bene, adesso però si

Buona sera mia mamma è stata operata al dito scatto mano, intervento era venuto bene, adesso però si bloccato e hanno detto che la soluzione sarebbe mettere un ferretto rompere il dito...? Vorrei avere altri pareri se possibile grazie

1 risposta


dopo un intervento per dito a scatto può capitare che compaiano rigidità o recidive. L’espressione “rompere il dito” probabilmente si riferisce a una procedura correttiva per liberare i tendini. Per capire la reale necessità è indispensabile una valutazione diretta da un chirurgo della mano: solo con una visita si può stabilire se sia sufficiente fisioterapia o se serva un nuovo trattamento. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.