Buona sera mia madre il 3/4/2025 ha eseguito una visita senologica. Referto Esame eseguito
Buona sera mia madre il 3/4/2025 ha eseguito una visita senologica. Referto Esame eseguito con traduttore lineare 7, 5 - 12 Mhz, in paziente con familiarità negativa per neoplasma mammaria. Alla visita senologica, la mammella destra presenta consistenza marcatamente teso elastica, ai quadranti superiori ed esterni rispetto rispetto alla mammella controlaterale. Il controllo ecografico evidenzia nella mammella destra, tra il QME e superiore, tre formazioni nodulari, una delle quali con puntiformi inclusi calcifici nel contesto, rispettivamente 15x14 mm, 18x11 mm, 9x5 mm. Nella mammella destra grossolana calcificazione in sede retroareolare profonda. Coesistono dei linfonodi con scarsa configurazione ilare al cavo ascellare omolaterale. Nella mammella sinistra si evidenzia al QSE multiple formazioni cistiche centimetriche. Dotti galattofori non dilatati. Assenza di linfoadenopatie al cavo ascellaresinistro. Conclusioni BI-RADS 3/4. Necessario completare iter disgnostico con indagine RMN. Mia madre ha la sclerosi multipla sono molto preoccupato il 15 la porto a fare la risonanza con cotrasto.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

