Buona sera mi scusi volevo chiederle se prende mio figlio che ha 20 anni flumucil 600 in bustine e T
Buona sera mi scusi volevo chiederle se prende mio figlio che ha 20 anni flumucil 600 in bustine e Tachipirina da 1000 e' troppo?in attesa grazie e Buona serata
1 risposta
Buongiorno, la terapia da lei indicata può essere tranquillamente somministrata a suo figlio, a meno che non abbia mai avuto reazioni allergiche ai 2 farmaci.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Ciao, sono una ragazza di 20 anni che un mese fa ha ricevuto una notizia di salute familiare poco pi
Buongiorno, Sono stata operata il 15 ottobre 2026 di colecistectomia laparoscopica. Da qualche giorn
È da ieri sera che ho acidità di stomaco (soffro di reflusso) e questa mattina mi sono svegliata con
Buongiorno ho fatto gli analisi del sangue e ho notato che ho un colesterolo sotale di centonovantot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

