Buona sera, mi chiamo Sandra Illario, io dabragazzina, sino all etá di 17 anni, soffrivo di crisi co

2 risposte
Buona sera, io dabragazzina, sino all etá di 17 anni, soffrivo di crisi convulsive , da perdere coscienza. Nn soffro piú di queste gravi crisi, controllate dal metinal idantoina L. Purtroppo la Bayer nn produce piú questo farmaco e nn vi sono neanche equivalenti, io ho 69 anni, che faccio? É per me un grosso problema, e spero di avere un aiuto da voi, consigliatemi. Grazie (CA.)
Buon giorno,

si potrebbe pensare ad un altro farmaco oppure se è libera da crisi comiziali da molti anni eventuale sospensione farmacologica.
Esegue controlli neurologici periodici?

cordiali saluti

Buonasera signora, ritengo che il neurologo (immagino sia seguita da uno specialista) possa valutare la sostituzione del farmaco o, se la visita è confortante, anche la sospensione della terapia.
Il tutto sotto controllo medico costante.
La saluto cordialmente