Buona sera l'anno scorso stesso periodo ho fatto per controllo di una cisti al fegato una ecografia
1
risposte
Buona sera l'anno scorso stesso periodo ho fatto per controllo di una cisti al fegato una ecografia il risultato mi diceva marginalmente al profilo capsulare sel s VII e mediamente rispetto al polo renale superiore è presente formazione nodulare solida isoecogena (mm 12) di verosimile pertinenza surrenalica. Ho ripetuto dopo dur mesi l'ecografia in un altro laboratorio il cui responso era totalmente diverso non c'era nessun nodulo ho fatto la tac e la risonanza magnetica e anche questi esami erano negativi non evidenziavano nessun nodulo a distanza di un anno ho rifatto l'ecografia nello stesso laboratorio dove il responso parlava di nodulo solido al surrene e mi dice che il nodulo ora è di (13 mm) cosa mi consigliate io non so a chi credere e chi dei due ecografi sbaglia.Grazie
L’esame TC e RM sono sicuramente più attendibili dell’esame ecografico per visualizzare il surrene
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.