Buona sera l'anno scorso stesso periodo ho fatto per controllo di una cisti al fegato una ecografia

1 risposte
Buona sera l'anno scorso stesso periodo ho fatto per controllo di una cisti al fegato una ecografia il risultato mi diceva marginalmente al profilo capsulare sel s VII e mediamente rispetto al polo renale superiore è presente formazione nodulare solida isoecogena (mm 12) di verosimile pertinenza surrenalica. Ho ripetuto dopo dur mesi l'ecografia in un altro laboratorio il cui responso era totalmente diverso non c'era nessun nodulo ho fatto la tac e la risonanza magnetica e anche questi esami erano negativi non evidenziavano nessun nodulo a distanza di un anno ho rifatto l'ecografia nello stesso laboratorio dove il responso parlava di nodulo solido al surrene e mi dice che il nodulo ora è di (13 mm) cosa mi consigliate io non so a chi credere e chi dei due ecografi sbaglia.Grazie
Dott. Giuseppe Seminara
Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo
Catanzaro
L’esame TC e RM sono sicuramente più attendibili dell’esame ecografico per visualizzare il surrene

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.