Buona sera io ho mia mamma che ha forti dolori é stata dallortopedico e ha scritto Poliartralgie e

7 risposte
Buona sera io ho mia mamma che ha forti dolori é stata dallortopedico e ha scritto
Poliartralgie e cedimenti vertebrali multiple visto rx...
Ci ha consigliato fisiatra e terapia del dolore ho urgenza cercare qualche dottore disponibile zona monza grazie
Salve, dovrebbe cercare tramite la pagina iniziale di miodottore, cercando fisiatra a Monza. Saluti

Sicuramente come le ha suggerito la collega ci sono medici competenti nella sua zona. Per quanto mi riguarda la sede piu´ vicina a lei in cui lavoro e´ Cantu´ presso il Centro Medico Cantu´.
Salve.....nell’attesa di trovare un bravo collega in zona, le suggerisco di iniziare una terapia farmacologica che possa aiutarla a lenire i dolori legati al cedimento vertebrale
Clasteon 200 fiale ( se la mamma non è affetta da insufficienza renale) 1 fiala im al di per 6 gg, quindi 1 fl ogni tre gg per 1 mese......nel frattempo avrà trovato un collega che le suggerirà il prosieguo e farmacologico e fisioterapico.
Prenota subito una visita online: Visita fisiatrica - 100 €
potrebbe essere utile la biorisonanza ciclotronica , eventualmente associata a terapia propriocettiva e a terapia vibrazionale
Buongiorno,sono d’accordo con il collega Geraldi di iniziare la terapia con il clodronato ma consiglio di sottoporsi ad esami ematici per conoscere i valori di vitamina D e calcemia. Saluti
Buon giorno, mi rendo disponibile per l’esecuzione della visita medica. Se può esserle di aiuto la sede più vicina a Monza in cui svolgo la mia attività lavorativa è l’istituto Ortopedico Galeazzi a Milano . Buon inizio di giornata
Dottoressa Catia Pelosi
Nella struttura di Monza con cui collaboro è attivo un ambulatorio di riabilitazione in osteoporosi dove i pazienti hanno abitualmente le problematiche da Lei descritte. Il fisiatra è lo specialista che i valuta in prima battuta. Tali pazienti devono essere seguiti sia nella fase acuta per gestire dolore, problemi posturali ed esercizi motori sia in quella successiva per il monitoraggio della moc e di altri parametri relativi al metabolismo osseo.
Prenota subito una visita online: Prima visita fisiatrica - 150 €