Buona sera io dovrei andare in Albania a rifare i denti e vorrei fare una anestesia semi cosciente p
4
risposte
Buona sera io dovrei andare in Albania a rifare i denti e vorrei fare una anestesia semi cosciente perché io ho paura del dentista.. però io prendo il congescor.. posso effettuare questo tipo di intervento? Posso avere problemi? O devo informare il mio cardiologo?
buongiorno, qualsiasi procedura in sedazione od anestesia prevede una valutazione del medico anestesista e il monitoraggio dei parametri vitali durante la stessa. chieda informazioni sui professionisti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, la sedazione cosciente è una procedura che le consente di eseguire procedure odontoiatriche con un buon livelli di comfort. Verrà effettuata una visita anestesiologica pre operatoria dove le spiegheranno tutto
Salve. Senza problemi. Saluti
Si può sottorsi alla procedura odontoiatrica prevista che sarà in anestesia locale effettuata dal dentista più eventualmente una sedazione. Informi l'anestesista dei farmaci che assume.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.