Buona sera, in febbraio ho fatto mastopessi con mastoplastica additiva purtroppo il seno destro su è

Buona sera, in febbraio ho fatto mastopessi con mastoplastica additiva purtroppo il seno destro su è incapsulato quindi il 10 aprile sono stata rioperata l incisione sempre periareolare, a distanza di 40 giorni i punti riassorbibili sono caduti ma in un solo punto e rimasto tipo un ago che viene fuori e quando passo con la mano per mettere la crema è molto fastidioso al tatto e punge. Cosa posso fare? Grazie

2 risposte


Salve signora, quasi sicuramente è un punto sottocutaneo (normalmente riassorbibile). Si rivolga al suo chirurgo, sicuramente saprà aiutarla per eventualmente rimuoverlo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Rivolgersi al chirurgo che l'ha operata e evitare di trovare una soluzione "fai da te". Cordialmente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.