Buona sera il mio prpblema é questo mi mancano i due canini i 2 secondi premolare,1 primo premolare

9 risposte
Buona sera il mio prpblema é questo mi mancano i due canini i 2 secondi premolare,1 primo premolare e 1 primo molare. Grosso mod9 cosa potrei fare grazie mille.
Per redigere un piano terapeutico non basta una descrizione così sommaria , non si comprende se questi denti mancanti sono solo su una arcata o alcuni su una e altri sulla contrapposta, non mi è dato sapere se desidera una protesi fissa o mobile ,se i denti superstiti sono in buone condizioni o meno ,se è possibile eseguire impianti o no ,se ci sono patologie generali che possano rendere controindicati alcuni interventi....in definitiva occorre una visita.

Le posso dare un'indicazione generica , per consigliarla in modo corretto avrei bisogno di una radiografia e di poterla visitare . Puo' mettere degli impianti nel caso sia possibile , una protesi fissa tradizionale con dei ponti o una protesi mobile .
E' necessaria una visita approfondita. A disposizione a Milano. AS
Le consiglio vivamente una visita odontoiatrica per valutare quale piano terapeutico è più adatto per risolvere la sua malocclusione
Troppe poche informazioni per poterle dare una risposta
Serve una visita e una lastra..per valutare se più indicata protesi fissa oppure mobile..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Le soluzioni possibili sono molteplici, da una riabilitazione con impianti ad una protesi mobile, la scelta è subordinata innanzitutto ad una visita per valutare le condizioni della bocca e la sua salute generale ed anche alla sua disponibilità economica.
Studio dentistico Dottor Francesco Cambria, Catania.
Le soluzioni sono tante ma ritengo che la risposta del Dr Abate sia molto precisa e completa; la risposta alle sue domande la potrà avere solamente presso uno studio dentistico, magari vicino a Lei ma scelga sempre per il meglio
E' ottima la risposta del dr. Abate.
Buonasera,’la mancanza dei suoi denti necessita di una visita in modo che possa ascoltare le sue richieste e poter offrire la migliore soluzione attento alle sue esigenze sia come tempistica arrecandole il meno dolore possibile non sottovalutando l’estetica.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €