Buona sera, il 10 marzo 2022 sono stata operata al quadrante superiore esterno per calcinoma duttale
Buona sera, il 10 marzo 2022 sono stata operata al quadrante superiore esterno per calcinoma duttale in situ e ho fatto 33 sedute di radioterapia. Il mese scorso faccio mammografia e hanno riscontrato altre microcalcificazioni e la senologo il 24 febbraio mi ha fatto fare mammotome e mi hanno anche inserito clip. Ora aspetto esito esame istologico, secondo il vostro parere mi opereranno di nuovo? Grazie
1 risposta
Buonasera, purtroppo non è possibile prevedere se la opereranno di nuovo, non sempre le calcificazioni sono espressione di neoplasia. E' proprio necessario attendere l'esito dell'esame istologico. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

