Buona sera ,ieri pomeriggio ho fatto giardinaggio e mentre toglievo le erbacce, delle spine selvatic
1
risposte
Buona sera ,ieri pomeriggio ho fatto giardinaggio e mentre toglievo le erbacce, delle spine selvatiche mi hanno graffiata un braccio ora tra i graffi ho delle bollicine di pus cosa può essere?
Sta facendo infezione?
Sta facendo infezione?
Salve, si potrebbe essere un'impetigine (ossia un'infezione batterica) causata dalle punture. Tuttavia consideri che tramite le punture di spine raramente si possono sviluppare condizioni più gravi come la sporotricosi, di conseguenza le consiglio di effettuare una visita dermatologica per indirizzare al meglio la cura. Salve.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.