Buona sera, ho una ragade anale finora housato pentacol500 ma non è migliorato per niente è peggior

4 risposte
Buona sera, ho una ragade anale finora housato pentacol500 ma non è migliorato per niente è peggiorata ancora internò ma dolorosa bruciore c’è l’ho una visita ancora due settimane avanti,cosa può usare per dolore e bruciore?? Grazie
buongiorno,
la ragade impiega molte settimane per guarire completamente , io non consiglierei il Pentacol bensì dei cicatrizzanti . si è già sottoposto a visita proctologica? sarebbe importante per capire se ha ipertono oppure no ed eventualmente curarlo ( per ipertono intendo la contrazione eccessiva del muscolo sfintere anale ). il proctologo saprà aiutarla nello spiegare anche altri aspetti fondamentali per la guarigione.
cordiali saluti
drssa mulas

Buongiorno. Le consiglierei di rivolgersi il più rapidamente possibile ad un proctologo, che le fornirà la terapia più adatta al suo caso. Le metto fretta perché, se la ragade si cronicizza, bisognerà ricorrere necessariamente alla chirurgia.
Buongiorno, le consiglio di eseguire una visita proctologica in modo da vedere qual è la situazione ed indicarle la migliore terapia da seguire.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Il pentacol non è un trattamento per la ragade anale, le consiglio una visita proctologica che le indicherà la terapia corretta da seguire. saluti