buona sera ho un problema pardontite ho perso dei denti e ora si muove quello davanti vorrei una vis

20 risposte
buona sera ho un problema pardontite ho perso dei denti e ora si muove quello davanti vorrei una visita urgente dottore gaetani la prego , posso venire anche la prossima settimana ,ho fatto il tac,, e altre esami
Non so se a posto la domanda ad un collega in particolare. A me è arrivata la notifica e le do disponibilità a vederla domani nel caso in cui fossi vicino Roma.

Buongiorno, certo puó venire per una visita gratuita in qualsiasi momento.
Buongiorno credo abbia scritto ad un altro collega..
Prenda contatti diretti con il dentista che l'ha in cura.
Cordiali saluiti
Caro paziente , non sono gaetani , se telefona allo studio vedrò cosa posso fare !
Come già hanno scritto i colleghi penso che lei abbia sbagliato a indirizzare la sua domanda; sono comunque a sua disposizione per una valutazione del caso.
caro paziente valutero il suo caso dopo una visita attenta e scrupolosa
Buongiorno, sono disponibile a visitarla anche questa settimana, porti le indagini radiografiche in suo possesso, per valutare la possibilità di mettere impianti.
PRENDA UN APPUNTAMETO CON NOI PER UNA VISITA
Buongiorno
prenda un appuntamento con nostri centri a milano o torino.
Buongiorno, occorre una visita con esame del cavo orale ed in particolare dei tessuti di sostegno dei denti per valutare la malattia parodontale.
Cordiali saluti
BUONA SERA
SE E' VICINO A LATINA MI PUO' CONTATTARE PER UNA VISITA AL PIU' PRESTO
non ho capito dove abita, se abita in zona Forlì mi può contattare per una visita
Buongiorno, il mio consiglio è quello di rivolgersi al professionista che la cura, oppure, se vuole un nuovo parere, può contattarci per un appuntamento. Cordiali saluti
Può venire previo avviso a viata
>Sono prefezionato in parodontologia
Buonasera se vuole possiamo vederci sabato
Sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti.Se vuole mi contatti.
Se è a Roma sono disponibile quando vuole. La visita è gratuita.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
venga x una visita gratuita con la nostra esperta in parodontologia che le spiegherà senza alcun impegno quali denti si possono recuperare e quali bisogna togliere e quale è il tipo di riabilitazione protesica più adatto a lei .noi siamo in provincia di napoli