Buona sera ho un forte dolore dietro alla schiena quasi vicino all'osso sacro cosa potrebbe essere e

Buona sera ho un forte dolore dietro alla schiena quasi vicino all'osso sacro cosa potrebbe essere e il dolore quasi non mi permette di muovermi

1 risposta


Occorre minimo sapere sesso, età, eventuali patologie, eventuali recenti traumi e allora forse si potrebbe fare qualche vaga ipotesi... ne parli con un medico che la conosce ed eventualmente possa visitarLa!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.