buona sera ho un figlio di 45 anni separato con un figlio. Ha avuto un'altra relazione con una donna

5 risposte
buona sera ho un figlio di 45 anni separato con un figlio. Ha avuto un'altra relazione con una donna separata con figlio ed ora tutto è figlio. Non riesce a farsene una ragione e continua a darsi delle colpe. E' stato visitato dal neurologo che gli ha consigliato una visita psichiatrica ma lui non vuole saperne. Al momento prende degli ansiolitici dati dal medico curante. Ora è in mutua perchè manca di concentrazione sul lavoro e teme di essere licenziato. Si potrebbe avere una visita a domicilio noi siamo a Moncalieri zona p.za Bengasi. GRAZIE PER LA RISPOSTA.
Gentile Signora,
lavoro a Roma, credo che una visita domiciliare a Torino ci risulti troppo distante. Non esiti a contattarmi per ulteriori chiarificazioni.
Cordialmente.

Buonasera Signora, cerchi su mio dottore uno psichiatra vicino a Moncalieri. Suo figlio ha assoluta necessità di una visita specialistica prima che la depressione si cronicizzi. cordiali saluti, Marcella
Buongiorno signora,
purtroppo non mi occupo di effettuare visite domiciliari in questo periodo. Credo sia opportuno che suo figlio possa iniziare un percorso di psicoterapia in modo da poter dare avvio ad una terapia di parola che lo possa aiutare ad uscire dalle sue difficoltà. A partire da questi incontri credo possa esser valutata da uno psicoterapeuta l'opportunità di effettuare un invio da uno specialista psichiatra di fiducia. Un caro saluto. In bocca al lupo. Cordialmente. Dr.ssa V.Leone
scusi..non ho capito bene il testo... dice figlio nella seconda riga in un contesto un pò confuso...forse era agitata...
io effettuo anche visite domiciliari, basta concordare giorno ed ora...il costo è indicato nel sito, rilascio ricevuta
così è tutto un pò oscuro,, ma scusi..suo figlio rifiuta la vista? non si muove? non si può visitare qualcuno che rifiuta una visita!!
mi faccia sapere se crede...
Buongiorno, se un paziente non vuole essere visitato non lo si può visitare, salvo che non sia grave; le consiglio di informare il servizio psichiatrico territoriale dell'asl in cui risiede suo figlio per programmare una visita domiciliare.