Buona sera ho smesso la pillola un mese fa .. e ora ho un ritardo di 11 giorni .. ma test negativo c

Buona sera ho smesso la pillola un mese fa .. e ora ho un ritardo di 11 giorni .. ma test negativo che devo fare?

1 risposta


buonasera il ritardo alla sospensione della pillola può avvenire dipende da quando le sue ovaie riprendono la loro normale funzione. I ritardi da valutare per eventuale gravidanza saranno nei mesi successivi alla sospensione. Buona fortuna

Dott.ssa Virginia Frenna

Dott.ssa Virginia Frenna

ginecologo

Campofelice di Roccella

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.