Buona sera. Ho perdite gialle verdi. Ha iniziato da quando prendo Zyloric e Mobic. Sono un po preocc

Buona sera. Ho perdite gialle verdi. Ha iniziato da quando prendo Zyloric e Mobic. Sono un po preoccupata. Che posso fare?Grazie mille.

1 risposta


Salve, Le perdite gialle o verdi possono essere indicative di un'infezione batterica. Sarebbe utile fare una visita medica per valutare se oltre le perdite ci sono altre lesioni associate. Sarebbe anche utile fare un esame colturale e microscopico delle perdite.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.