Buona sera, ho eseguito le analisi delle beta martedì 5/11 ha due giorni da ritardo e il valore è st

Buona sera, ho eseguito le analisi delle beta martedì 5/11 ha due giorni da ritardo e il valore è stato di 56beta. Il giovedì 7/11 ho ripetuto le analisi con un risultato di 141. Il martedì 12 ho ripetuto le analisi con un risultato di 1.339 (il giorno delle analisi ero con un ritardo di 10 giorni) Vorrei chiedere il vostro parere perché ancora non ho visto nessun ginecologo. Grazie in anticipo

1 risposta


vanno bene puo prenotare la visita di controllo a 4 settimane da um

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.