Buona sera, ho effettuato una tac con contrasto all addome completo x controllare un angioma che dal

Buona sera, ho effettuato una tac con contrasto all addome completo x controllare un angioma che dall ecografia era 5 mm ,dalla tac si evince che c'è ne sono 2 uno di 17mm e l altro di 86mm ,volevo chiedervi se con un angioma di queste dimensioni dovevo procedere a fare altri controlli più approfonditi grazie

1 risposta


Buonasera, la TC addome consente di caratterizzare al meglio un sospetto angioma e non è necessario effettuare altre indagini, se non, eventualmente, un controllo ecografico a distanza per monitorare l'eventuale accrescimento. Ne parli con il curante o con un gastroenterologo di fiducia. Cordiali saluti.

Dr. Dario D'Agostino

Dr. Dario D'Agostino

gastroenterologo

Catania

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.