Buona sera, ho da giorni un bozzolo tra gambe e glutei, pensavo fosse un brufolo, ma ho notato che m
1
risposte
Buona sera, ho da giorni un bozzolo tra gambe e glutei, pensavo fosse un brufolo, ma ho notato che mi ha reso indolenzita la gamba dal dolore e zoppico. Da oggi pomeriggio; visto che comunque sedendomi lo schiaccio, mi esce del sangue. Che ancora adesso non si è fermato. È grande, rosso e fa male tutta l’area circostante. Anche all’inguine stessa cosa, ma di dimensioni ridotte. Pensavo fosse un pelo incarnito anche, ma non saprei. Ho da giorni febbre e mal di testa (non supera i 37 per poi scendere. Tutto il giorno così). Premetto che ho partorito 20 giorni fa, non so se conta a qualcosa.
Buonasera signora, le consiglio di consultare il medico curante per valutare la natura della lesione e gli eventuali accertamenti necessari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.