Buona sera, ho avuto una frattura al quinto metatarso ed ho tenuto il gesso per 30 giorni. Dalla rim

1 risposte
Buona sera, ho avuto una frattura al quinto metatarso ed ho tenuto il gesso per 30 giorni. Dalla rimozione sono passati 4 giorni e sto riprendendo la mobilità, cammino abbastanza bene. I miei dubbi erano due: è normale accusare dolore nel punto di frattura? E perché solo al quarto giorno sto avendo la caviglia gonfia?
Grazie in anticipo.
Salve, è normale avere ancora dolore dopo la rimozione dell'apparecchio gessato. Per la caviglia gonfia può posizionare l'arto sollevato con applicazione di ghiaccio ad intermittenza. In caso può anche assumere antiedemigeni.

Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.