Buona sera, ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane. Ho espulso materiale abortivo (che verrà sot

Buona sera, ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane. Ho espulso materiale abortivo (che verrà sottoposto a esame istologico) e una settimana fa ho dovuto fare il raschiamento per togliere alcuni residui. İ medici mi hanno detto di aspettare un ciclo prima di poter riprovare ad avere un figlio. A distanza di una settimana io e mio marito ci siamo lasciati trasportare dalle emozioni e abbiamo avuto un rapporto completo. Premetto che le perdite sono quasi finite...vado incontro a qualcosa?

1 risposta


Gentile Signora , non ci saranno problemi ma, qualora non vedesse arrestarsi le perdite di sangue o se dovesse manifestarsi una modificazione della sintomatologia, contatti il ginecologo. Ad un mese/40 giorni dall’Intervento è opportuno fare una visita ginecologica con controllo ecografico. Cordiali saluti LM

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.