Buona sera, ho avuto con la prima gravidanza il diabete gestazionale (il terzo prelievo era appena
Buona sera, ho avuto con la prima gravidanza il diabete gestazionale (il terzo prelievo era appena sopra il limite). Adesso sono alla seconda gravidanza e ho rifatto la curva, risultati dentro nei limiti quindi questa volta non ho il diabete gestazionale. Mi chiedo se è comunque il caso di controllare i valori dopo i pasti o no. Grazie mille
1 risposta
Salve, dipende da quando ha fatto la curva. Se precoce a 16-18 settimane dovrà ripeterla comunque entro la 28° settimana di gestazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera ho effettuato esami di glucosio, insulina, cpeptide, emoglobina glicata tutti negativi, pe
Buongiorno, da un paio di anni mi è stato diagnosticato un diabete di tipo 2. Spesso mi controllo la
Buongiorno dottore, volevo chiederle un chiarimento: nelle analisi la glicemia è risultata 75 mg/dL,
Salve Per avere una situazione allarmante ..di pre diabete...dagli esami del sangue che valore di gl
Ho il diabete tipo 2 Sto prendendo prima dei pasti una compressa di acarbosio. I valori a digiuno o
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

