Buona sera, ho 43 anni e sono stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi mediante sostituzione
1
risposte
Buona sera, ho 43 anni e sono stato operato di cataratta ad entrambi gli occhi mediante sostituzione del cristallino con lenti monofocali. Ora vedo bene da lontano ma per vedere da vicino devo portare gli occhiali.
Esiste qualche operazione che mi consenta di eliminare gli occhiali anche da vicino?
Esiste qualche operazione che mi consenta di eliminare gli occhiali anche da vicino?
buongiorno, dopo valutazione delle condizioni anatomiche attuali si puo considerare l'impianto sopra la lente monofocale in essere, di lenti multifocali aggiuntive
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.