Buona sera ho 36 anni e da circa 20 gg soffro di un gonfiore nella parte del pube ho fatto le analis

1 risposte
Buona sera ho 36 anni e da circa 20 gg soffro di un gonfiore nella parte del pube ho fatto le analisi del sangue e sono usciti g.bianchi a 16.5 e rossi a 1.76 il mio medico curante mi prescrive 6 gg di ciproxin 500 2 al di ma dopo aver finito la cura il problema nn si è risolto vado in visita da un urologo e mi trova la prostata lievemente dolente e lievemente disomogenea al che mi da la cura di levofloxacina per altri 7 gg con brufen 600 per 6 gg però la cosa mi preoccupa Perché ho notato le urine torbide e si sono depositate nel fondo del bicchiere delle urine una sabbiolina rosa ( il colore dallantibiotico) e questa cosa mi preoccupa tanto spero mi passi subito come mi devo comportare?
Non si capisce il senso di un antibiotico e di un antinfiammatorio generale senza aver svolto adeguate analisi della situazione, soprattutto in assenza delle colture specifiche (urinocoltura e coltura del secreto prostatico estratto). Non sono chiari i due dati sul sangue che riporta (o sono sulle urine? quale unità di misura hanno?). Credo sia il caso di cercare un andrologo che rivaluti per bene le cose, soprattutto in via preliminare con una attenta ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare ed un generale esame delle urine.