Buona sera, ho 35 ho il glaucoma da 16 anni, ho avuto due interventi all eta’ di 12 Anni ( traublect

Buona sera, ho 35 ho il glaucoma da 16 anni, ho avuto due interventi all eta’ di 12 Anni ( traublectomia )e prendo due colliri alpaghan e cosopt, mattina e sera. attualmente sono in gravidanza alla 12’ settimana. L'utilizzo di questi due colliri potrebbe causare problemi al bambino?

1 risposta


IN MEDICINA NO SI PUO' ESCLUDERE NULLA; TUTTAVIA , PER QUANTO SCRIVE, RITENGO CHE TALI COLLIRI SIANO FONDAMENTALI PER LEI, PER CUI NON LI INTERROMPA LE CONSIGLIO PERO' DI COMPRIMERE I PUNTINI LACRIMALI PER I PRIMI 5 MIN DURANTE E DOPO L'INSTILLAZIONE . CIO' AL FINE DI RIDURRE L'ASSORBIMENTO SISTEMICO. CORDIALI SALUTI DDC

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.