Buona sera, ho 31 anni,ipotiroidismo 9.8 diagnosticato un mese e mezzo fa! Da allora prendo Levotirs

Buona sera, ho 31 anni,ipotiroidismo 9.8 diagnosticato un mese e mezzo fa! Da allora prendo Levotirsol tutti i giorni e mi sono appena accorta che il medico mi aveva prescritto di non prenderle la domenica! Da circa un mese ho eruzioni cutanee sul viso e da una settimana sento prurito agli arti che se assecondo si fa più intenso! Pensate che sia dovuto al sovraddosaggio? È troppo presto per ripetere gli esami di controllo!

1 risposta


Non sembrano sintomi legati ad un sovradossaggio della terapia, comunque può ripetere un TSH di controllo in quanto sono già passate circa 6 settimane dall'inizio della terapia.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.