Buona sera, giorno 6 novembre sono stata operata per cisti ovarica destra. Ieri giorno 8 novembre so
2
risposte
Buona sera, giorno 6 novembre sono stata operata per cisti ovarica destra. Ieri giorno 8 novembre sono stata dimessa. Sembra tutto apposto a parte qualche dolorino. Tornando a casa avevo qualche brivido di freddo e da ieri che alterno vampate di calore e brividi, controllando la temperatura la mantengo tra 37,4-37,6 e poi scende sola. Non mi è stato inoltre dato un antibiotico per casa perché il ginecologo non l ha ritenuto necessario, solo eparina x 18 giorni. Dovrei preoccuparmi o rientra tutto nel decorso post operatorio? Grazie.
noi consigliamo sempre l' antibiotico fino a 5 giorni dopo l'intervento, ma da quello che dice potrebbe anche trattarsi di una banale influenza, in ogni caso prenda antibiotico per tre giorni, magari conoscendo quello che le è stato già somministrato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gent.ma
Le consiglio di effettuare un emocromo e PCR e sulla base di questi ricontattare chi l’ha operata
Le consiglio di effettuare un emocromo e PCR e sulla base di questi ricontattare chi l’ha operata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.