Buona sera, due settimane fa avevo fatto filer al mento e mi fa male la vena sotto il mento che è an

5 risposte
Buona sera, due settimane fa avevo fatto filer al mento e mi fa male la vena sotto il mento che è anche gonfia, fuoriuscita … sto male ho giramenti di testa però non so se sono dovute a questo. La vena mi fa male ma non malissimo. La dottoressa è in vacanza quindi non so che fare, può essere qualcosa di grave?
Il suo problema non è necessariamente legato al filler fatto due settimane fa.

Se sente il bisogno di assistenza medica non indugi a riferirsi al suo medico di base o al pronto soccorso.

Filippo Di Meglio
Chirurgo Plastico

NON è POSSIBILE DIRLE NULLA SENZA VISITARLA SI RIVOLGA AL SUO MEDICO
Deve farsi vedere quanto prima dal medico che l'ha trattata o in un pronto soccorso. il problema può essere dovuta a compressione da parte dell'Acido Ialuronico ( in questo caso il trattamento con Ialuronidasi risolverà il tutto) , ma può essere indipendente dal trattamento che ha fatto.
Solo con una visita si può fare una diagnosi.
La indirizzerei al medico che le ha fatto il trattamento....
Sarebbe il caso che si faccia valutare dal suo medico o in caso da un altro specialista se la sua è al momento impossibilitata. Dubito che il mal di testa possa essere correlato all'esecuzione della mentoplastica ma senza averla valutata non è possibile darle consigli specifici.