Buona sera dottori, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda fare una rinoplastica avendo avut

1 risposte
Buona sera dottori, vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda fare una rinoplastica avendo avuto un aneurisma toraco addominale ed uno stent cardiaco, il chirurgo mi ha assicurato che l’anestesia usata sarà lieve e l’orazione sarà a naso chiuso. secondo voi è un operazione che si può fare calcolando le operazioni che ho fatto in precedenza? i miei parametri sono tutti in regola faccio gli esami ogni 6 mesi!

Vi ringrazio anticipatamente
Dott.ssa Marzia Cottini
Cardiochirurgo
Milano
Buongiorno
in previsione dell'intervento di rinoplastica, dovrà fare valutazione anestesiologica e le consiglio di esporre tutti suoi dubbi, spiegare bene le sue patologie e portare con sé la precedente documentazione. In tale occasione il collega valuterà il rischio operatorio e se necessario richiedere degli approfondimenti. Tendenzialmente la procedura sarà ben supportata e il collega che la seguirà, come le ha già accennato, sarà scrupoloso e professionale per controllare ogni sua necessità Durante tale procedura. La parte più delicata sarà la gestione della sua terapia antiaggregante per controllare il sanguinolento postoperatorio, ma i colleghi valuteranno con attenzione anche questo aspetto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.