Buona sera dottori spero in un vostro aiuto perfavore Ve lo chiedo.17 Giorni fa feci un movimento br
1
risposte
Buona sera dottori spero in un vostro aiuto perfavore Ve lo chiedo.17 Giorni fa feci un movimento brusco con la testa da Solo ed ho sentito il cervello muoversi a interno ho sentito come il cervello come si e mosso.come il colpo di frusta dopo uno o due giorni sono incominciati sintomi dolore spalle forte nuca forte dolore collo fatica a girare collo fischi nelle ore intropedimento zona nuca lato destro dolore schiena ho paura di morire cosa mi e successo di brutto dovrò morire.ho chiamato il mio medico di base sono andato da vicino e mi ha detto che tutto passerà però ci vuole del tempo non mi vuole fare fare neanche tac o altre cose ha detto che passera ma io ho questi sintomi cefalea dolore nuca fischi nelle orecchie ho paura che si e rotto il cervello e dovrò morire a 24 anni.ho paura davvero di perdere mia mamma
Per un movimento che ho fatto perderò la vita.
Per un movimento che ho fatto perderò la vita.
I sintomi descritti potrebbero essere riconducibili a una forma di “colpo di frusta” o tensione muscolo-scheletrica, che può generare dolore al collo, alle spalle e cefalea, oltre a disturbi come fischi nelle orecchie. È comprensibile sentirsi spaventati, ma se il medico curante non ha rilevato segnali di pericolo immediato, è probabile che si tratti di un problema transitorio. Se il disagio o la preoccupazione persistono, è consigliabile richiedere una rivalutazione specialistica (ad esempio da un ortopedico o un neurologo) e, se necessario, esami di approfondimento. Un supporto psicologico può inoltre aiutare a gestire l’ansia legata ai sintomi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.