Buona sera dottori ho 24 anni ho paura di morire ho di rimanere paralizzato perfavore datemi un pare
2
risposte
Buona sera dottori ho 24 anni ho paura di morire ho di rimanere paralizzato perfavore datemi un parere sincero perfavore.17 Giorni fa feci un movimento da Solo brusco con la testa ed ho sentito il cervello muoversi in avanti ed ho sentito dolore proprio in mezzo alla testa.poi dopo un giorno massimo due ho sintomi dolore nuca cefalea spalle fischi nelle orecchie.poi a distanza di 15 giorni sono venuti altri sintomi dolore schiena in basso debolezza gambe formicolio piedi sto davvero male aiutatemi cosa e successo ho paura di rimanere paralizzato cosa e successo ho paura di morire sta volta ho questi sintomi ho paura di perdere mia mamma sto davvero in ansia aiutatemi datemi un parere sincero perfavore ho paura di rimanere paralizzato ho paura di un trauma cranico.
Buongiorno, i primi medici da sentire sono di certo il neurologo e lo psichiatra. Saranno loro a dare un primo parere e a stabilire se quanto emerso dalla visita è sufficiente a fare una diagnosi o se servono altre visite o esami. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Innanzi tutto spero che nel frattempo si sia fatto vedere da un medico anzichè stare a torturarsi mentalmente. Può essere una semplice distrazione del rachide cervicale. Le consiglio comunque una visita Fisiatrica o Neurologica il prima possibile per non aggravare la situazione con la comprensibile sua ansia. Cordialmente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.