Buona sera dottore volevo diciamo dei chiarimenti sono stato a fare una visita cardiaca a settembre
Buona sera dottore volevo diciamo dei chiarimenti sono stato a fare una visita cardiaca a settembre con elettrocardiogramma ecocardiogramma e anche le carodite il cariologo mi ha detto che va e tutto nella norma però devo scendere di peso e ho iniziato prima a fare sport con una camminata di un ora un giorno sì è un giorno no poi sono andato in un nutrizionista e mi ha dato una dieta e sta funzionando e ho perso gia 8 kg la dieta lo cominciata da una 15 di giorni dato che non mangio pesce per allergia prendo omega3 vegetale e anche multicendo. Ho notato da quando faccio la dieta e tutto il resto la mia pressione sanguina è scesa rispetto a prima ma anche il mio battito cardiaco e basso da fermo e sempre inferiore hai 60 battito invece la mattina oppure se mi rilasso dopo mangiato e sui 48/51 battiti adesso voglio chiedervi se devo ripete la visita cardiaca oppure questi sintomi sono normali anche se bassi vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
