Buona sera dottore, sono un po di giorni che ho tipo vertigini, sensazione di sbandamento non so ben

6 risposte
Buona sera dottore, sono un po di giorni che ho tipo vertigini, sensazione di sbandamento non so ben descrivere, accompagnato da una leggere nausea, come se dovessi rimettere! Soffro di cervicale, può essere quest’ultima? La ringrazio!
Certamente si, ma ovvio una risposta adeguata richiede una visita medica diretta!

È molto probabile che dipenda dalla cervicale...la sintomatologia più frequente sono proprio le vertigini, che si possono curare con farmaci tipo microser a dosaggi elevati e x tempi lunghi
È probabile che dipenda dalla cervicale...con vertigini, che comportano episodi di nausea e vomito.
Potrebbe eseguire una RX rachide cervicale per confermare la diagnosi.
Buongiorno, certo si , le vertigini potrebbero essere causate anche da una cervicalgia acuta per la presenza molto probabilmente di ernia a livello cervicale, ma le vertigini sono causate anche da una problematica riguardante l’orecchio. Indaghi
Concordo con il Collega: noi non sappiamo niente di lei... età... fattori di rischio...porte occhiali... progressive.. non progressive... abitudini. Le consiglio di recarsi dal Suo medico di base che sicuramente saprà cosa fare. Cordiali saluti
CONCORDO CON I COLLEGHI ! è probabile che si tratti di artrosi cervicale ma la certezza si può avere solo dopo una visita !