Buona sera dottore, le scrivo per avere un vostro parere! Ho fatto una stimolazione ovarica con pick
1
risposte
Buona sera dottore, le scrivo per avere un vostro parere! Ho fatto una stimolazione ovarica con pick-up lunedì 9 di questo mese, alle dimissioni la dottoressa mi ha detto che ho una falda di 3,5 cm e le ovaie grossissime! Dal gg dopo ho avvertito dolore al basso ventre e affaticamento, cosa normale penso, ora a distanza di una settimana continuo ad avere affanno ed ogni tanto anche sensazione di nausea..le chiedo è normale avere questo affanno anche a riposo? Va e viene..è vero che sono un soggetto ansioso, vorrei capire! Inoltre mi capita di avere delle vibrazioni al centro del petto, poi passano, come se i muscoli vibrassero e sento le mani tremare, posso stare tranquilla?premetto ceh ho una gastrite con metaplasia ed ho interrotto bruscamente il valpinax da una ventina di gg, all’inizio avevo forte tachicardia ed ora è passata! La prego di aiutare a capire! Vi ringrazio per la gentilezza e le risposte, sempre gentilissimi e pazienti. Saluti
Buongiorno. Anche se non ho una conoscenza diretta della sua situazione, da quello che lei scrive si potrebbe ipotizzare un quadro di iperstimolazione ovarica. Questa situazione deve essere attentamente monitorata. Per cui le raccomando un controllo appena possibile, presso il centro medico dove è in cura oppure presso un qualificato reparto ospedaliero di Ginecologia.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.