Buona sera dottore io prendo serenase e rivotril purtroppo mi danno degli effet

2 risposte
Buona sera dottore io prendo serenase e rivotril purtroppo mi danno degli effetti collaterali si otturato le orecchie mi sento strana mi può aiutare grazie.
Salve, ci sono delle alternative farmacologiche ma vanno valutate sulla base delle condizioni cliniche

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Giuseppe Gervasio
Psichiatra, Psicoterapeuta
Frattamaggiore
L'effetto collaterale che lei descrive non è da attribuire a nessuno dei due farmaci. Si consulti con il suo medico psichiatra di riferimento per monitorare il quadro clinico e richiedere eventuali accertamenti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.