Buona sera dott. Scrivo per mia mamma 67anni anni deve tirare via 8 denti e rifare l arcata superior
1
risposte
Buona sera dott. Scrivo per mia mamma 67anni anni deve tirare via 8 denti e rifare l arcata superiore con impiantilogia assume metotrexato 12.5 per artrite reumatoide va sospeso il farmaco grazie saluti
Salve,
pur non trattandosi di un evento infettivo, io le suggerisco in via del tutto precauzionale di sospendere la terapia!
Buona serata
pur non trattandosi di un evento infettivo, io le suggerisco in via del tutto precauzionale di sospendere la terapia!
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.