Buona sera dorroreMia mamma 82 prende cardicor una volta al giorno da oltre 1 mese per aritmie

1 risposte
Buona sera dorrore
Mia mamma 82 prende cardicor una volta al giorno da oltre 1 mese per aritmie fibrillazione atriale extrasistole...Il 1 07 deve fare una tomoscintigrafia miocardica a tale proposito il cardiologo ha scritto di sospenderlo gradualmente tre giorni prima dell' esame come mi devo comportare di preciso? Prende anche altri farmaci isosorbide e metroponolo per la pressione oltre cardioaspirina.. Che non devono essere sospesi.. Grazie per la gentile risposta


Barbara
Buongiorno, i vari test provocativi hanno l’obiettivo di valutare il cuore ad una frequenza cardiaca target (il cui valore dipende, sostanzialmente, dall’età ) per questo motivo i farmaci bradicardizzanti (di cui fa parte il cardicor) vanno sempre sospesi perché potrebbero inficiarne il risultato…per quanto riguarda gli altri farmaci (così come sull’indicazione dell’esame) non posso esprimermi perché la terapia si basa su una valutazione della patologia e della paziente con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma che, di certo, avrà già fatto col suo curante a cui deve chiedere per eventuali ulteriori modifiche. Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.