Buona sera,dopo essere risultata una stenosi carotidea del 60/65%,dopo avere avuto perdite di equili

Buona sera,dopo essere risultata una stenosi carotidea del 60/65%,dopo avere avuto perdite di equilibrio,dopo le dimissioni dall'ospedale con prescrizione di terapia,mi sono trovato e tuttora mi trovo in condizioni di cattiva salute,avendo spesso sensazioni di cattivo equilibrio,sensazione di vuoto osseo(sensazione indescrivibile),ma soprattutto picchi di pressione fino a 180. Dopo aver effettuato tac,ecografie e risonanze di tutto il corpo mi ritrovo a non aver trovato il motivo dei miei sintomi che mi ritrovo da settembre,dopo il ricovero.Mi rimane solo da chiedervi se tutto questo può essere causato dalla stenosi carotidea sinistra.Grazie.

2 risposte


Alcuni dei sintomi possono essere riconducibili alla stenosi carotidea Le consiglio una valutazione cardiologica e neurologica Cordialità Claudio IRACE

Dott. Claudio Irace

Dott. Claudio Irace

neurochirurgo

Acqui Terme

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Certo, se la stenosi carotidea è significativa. Le consiglio un consulto con un chirurgo vascolare che la saprà senza dubbio indirizzare

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.