Buona sera da più di 20 giorno soffro di una glossite in bocca .con puntini bianchi nella parte post

7 risposte
Buona sera da più di 20 giorno soffro di una glossite in bocca .con puntini bianchi nella parte posteriore della lingua ho usato diflucan sosp. Senza effetto come la posso curare grazie.
Buongiorno, le consiglio una visita otorinolaringoiatrica per capire la causa della glossite
Una delle tante cause potrebbe anche essere un reflusso gastrico
Buona giornata

Sono d'accordo con la collega . Solo visitandola si può esprimere una opinione.

Claudio Ungari
Visto che non ha avuto miglioramento con il Diflucan Le consiglio visita Otorino perché la patologia potrebbe peggiorare.prenoti una visita presso il mio studio
E' sempre mm molto difficile e addirittura controproducente consigliare dei farmaci senza una visita specialistica. Visto che sono gia 20 giorni senza risultati, I'll mio consiglio e' Di effetuare una visita orl.
sono d'accordo con i miei colleghi, la possibilità che sia una forma a partenza gastrica non è piccola, ma qui obiettivamente senza la visita otorinolaringoiatrica non si può consigliare nessuna terapia medica perchè noi non riusciamo a capire la natura di quella forma
provi a fare sciacqui orali con bicarbonato ed a prendere probiotici. se nel giro di una settimana non vede miglioramenti allora visita specialistica otorino
In accordo con quanto espresso dai colleghi una terapia senza una visita specialistica non è una soluzione al problema. Le consiglio una visita otorinolaringoiatrica perché le cause di glossite sono molteplici e la terapia è diversa per ogni patologia.