Buona sera. Da metà ottobre circa, ho sospeso volontariamente la cura prescritta dalla mia psichiat
Buona sera. Da metà ottobre circa, ho sospeso volontariamente la cura prescritta dalla mia psichiatra, ovvero Akineton e Quetiapina, che dovevo assumere per un disturbo depressivo-psicotico. Ho deciso di smettere perchè non volevo proseguire. Ora credo di avere nuove "crisi" in corso, forse possono dipendere dagli effetti collaterali per la sospensione dei farmaci ?
2 risposte
Buona sera, la sospensione dei farmaci le avrebbe dato dei disturbi già nei giorni immediatamente successivi...è molto probabile che le "crisi" a cui fa riferimento siano dovute al suo disturbo psichico originario. le consiglio di rivolgersi con fiducia alla sua psichiatra. un saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, caso ipotetico. Se un paziente presenta un'ansia generalizzata con una forte componente som
Per un disturbo di ansia con componente ossessiva lo psichiatra ha prescritto una cura con Pregabali
A causa di un dispiacere grandissimo in casa mi sono tornati secondo me attacchi di panico.Sto male
Buongiorno. Sono un uomo di 43 anni. Mi curo per la depressione da quando circa 20 anni. Ho provato
Ciao dottori,sono un ragazzo di 23 anni e ho il morbo di crohn da quasi 5 e nell'ultimo anno ho iniz
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


