Buona sera..da 2 anni più meno soffro dello sperone,adesso mi fa male la gamba,ho fatto di tutto e n

3 risposte
Buona sera..da 2 anni più meno soffro dello sperone,adesso mi fa male la gamba,ho fatto di tutto e niente, l' ortopedico mi ha consigliato l'intervento,il mio lavori è di stretching sempre in piedi cosa devo fare?grazie
Salve. Sono sicuro che il suo ortopedico di fiducia le consiglierà il trattamento più adeguato.
Saluti

Oltre allo stretching, alle onde d'urto e a terapie infiltrative esiste anche la possibilità dell' intervento. Le consiglio di proseguire per GRADI fino a migliorare la Sua situazione.
Buongiorno, magari oltre allo stretching bisognerebbe inserire esercizi per la propriocezione. Il fine è fare in modo che il peso del suo corpo si distribuisce in maniera equa in ogni lato.
Buona giornata