Buona sera ,chiedevo cosa vuol dire la risposta delle RM fatta da mia figlia dopo una distorsione al
Buona sera ,chiedevo cosa vuol dire la risposta delle RM fatta da mia figlia dopo una distorsione alla caviglia ormai avvenuta 8 anni fa ma che gli crea dolore e gonfiore spesso a periodi:,sottile e disomogeneo il decorso del legamento perineo astragalico anteriore in rapporto a fenomeni di sofferenza cronica funzionale o esiti di lesione distrattiva fibrillare. .accentuazione della cultura liquida intraarticolare a livello tizio astragalico prevalentemente posteriore . Grazie per la risposta
1 risposta
Parla di un esito ormai cronicizzato alla caviglia. Questo però deve essere correlato ad una sintomatologia (quando e con che entità ha dolore, se c'e' limitazione funzionale, gonfiore), in maniera da stabilire il più congruo piano terapeutico per il caso specifico. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

