Buona sera cerco un vostro aiuto spero che mi rispondete sono un ragazzo 23 anni ho effettuato gastr

Buona sera cerco un vostro aiuto spero che mi rispondete sono un ragazzo 23 anni ho effettuato gastroscopia trasnenale più biopsia alla synlab ma ho paura di morire perforato allo stomaco o al duodeno Perché ho dolore ai fianchi destra e sinistra e possibile mai che la gastroscopia ha fatto danno allo stomaco sto in ansia più possibile.puo la gastroscopia danneggiare un organo.ho chiamato io mio dottore e mi ha detto unica cosa che può fare la gastroscopia ed perforazione ho emorragia ma sono sintomi che vengono subito non dopo 7 giorni.ma io ho paura di questi dolori ai fianchi e alle costole stomaco affianco lato destro e sento dei gorgogli allo stomaco.la gastroscopia può avermi danneggiato qualcosa? perché non la vorrei ripetere.

2 risposte


E però adesso basta!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dopo una settimana non è la gastroscopia, ma se ha dolore addominale deve essere valutato dal suo medico curante e se non basta eseguire approfondimenti strumentali.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.