Buona sera 7 mesi fa sono stato operato E ho preso degli antidolorifici senza protezione e degli a
Buona sera 7 mesi fa sono stato operato E ho preso degli antidolorifici senza protezione e degli antinfiammatori ora sono Mesi che ho dolore allo stomaco cosa e successo al mio stomaco. Sono due mesi che ho errutazione dolore sordo allo stomaco e fastidio zona ombelico E fianco proprio nel ombelico e attorno ho paura di avere un ulcera.ho anche non so dei rumori allo stomaco che si sentono molto Sono andato dal dottore due mesi fa e mi ha dato per un mese riopan pantaprazolo. La cura ha solo diminuito un po' i sintomi il secondo mese ho sempre costante fastidio stomaco e zona ombelico e sotto costole sinistra soprattutto di mattina.sono ormai due mesi sto passando un brutto momento di depressione ma proprio fortissimo.per colpa di questi antidolorifici che ho preso cosa mi e successo al mio stomaco.la notte dormo tranquillo e sono un fastidio senza di dolore appena sveglio e quasi tutta la giornata ho fatto ecografia addome completo tutto bene.ho una paura che per un mese ho preso abbastanza antinfiammatori e antidolorifici e si e fatta un ulcera allo stomaco e ho moltissima paura di morire di ulcera.gentilmente se qualcuno mi potrà rispondere e dire cosa potrei avere grazie.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


