Buona sera. 5 settimane fa ho subito un intervento di laparoscopia per rimuovere una cisti dermoide
Buona sera. 5 settimane fa ho subito un intervento di laparoscopia per rimuovere una cisti dermoide di 5cm, sono state eseguite 4 incisioni. I punti sono stati tolti senza problemi e anche le incisioni si sono rimarginate molto bene (così ha detto il dottore). Volevo sapere quando è possibile riprendere l’attività fisica (mi allenavo a casa 2/3 volte a settimana) e se c’è qualcosa che devo evitare. Grazie e buon lavoro
1 risposta
se si sente bene riprenda pure una moderata attività fisica. attenda una quarantina di giorni dall'intervento per riprendere gli addominali a pieno ritmo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
