buona giorno , mi hanno diagnosticato previa tac al cervello “una ipodensità della sostamza bianca e

4 risposte
buona giorno , mi hanno diagnosticato previa tac al cervello “una ipodensità della sostamza bianca e dei centri semioviali bilateralmente , come da note di leucoencefalopatia su verosimile base. vascolare cronica “ come da Ref . Ho subito nell arco di 9 mesi , 3 crisi convulsive con 3 sincope . ott 2020 - maggio 2021 un aggressione fisica alla cervicale 2019 genn , e mani in particolare che mi ha alterato le funzioni motorie oltre a un forte periodo di stress acuito , e un obesità crescente . 1ma ragione di destabilizzazione .. Da giugno 2022 , con adeguato controllo dell’ alimentazione , e raggi infrarossi alla cervicale ( 2021 ) x 1 mese a maggio ) ho eliminato vertigini , e perdite di memoria .. permanendo improvvise disfunzioni motorie , associate a un sospetto di neuropatia periferica in connettivite indifferenziata , che sto monitorando . Acuite cervicalgia ginartrosi e lombartrosi oltre a steatosi di grado elevato . Chiedo cortesemente , c he ulteriore impatto può avere questa diagnosi ? e quali successivi accertamenti diagnostici possano essere fatti oltre alle cure per fermare questa eventuale progressione ? grazie .
Presumo Lei sia seguito da uno specialista neurologo con cui deve confrontarsi per avere risposte esaurienti. Tantissimi auguri per tutto!

ascolti, qua c'è solo confusione,
si ricoveri prima possibile in un centro di eccellenza per questo genere di patologie e evitiamo di perdere in altro tempo con diagnosi on line..
si metta subito in contatto con l istituto CARLO BESTA di milano.
i miei in bocca la lupo.
Buonasera, la condizione che descrive è alquanto complessa e necessia di una visita approfondita per la sua comprensione. Per rispondere alle domande in merito a prognosi e terapia è necessario inquadrare il suo disturbo e tramite questi commenti non è possibile al momento. Cordiali saluti.
Non credo opportuno affidarsi solamente ad un sito per ottenere risposte da chi non può neppure direttamente valutare il paziente. Si tratta di una situazione complessa, da affidare ad uno specialista competente.
Cordialmente