Buona Giornata, volevo chiedere una Cosa , è da 3 SETTIMANE Che ho un prurito forte Sulla schiena, m

Buona Giornata, volevo chiedere una Cosa , è da 3 SETTIMANE Che ho un prurito forte Sulla schiena, ma non ho nessuna macchia e NESSUN neo e la Pelle è normale. Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare esami emocromo completo 15 gg fa e esami urine con urinocultura negativi. Inoltre 2 mesi fa X dolori al torace ho fatto lastre torace negativa e esami Sangue negativi. So no stato da un dermatologo Che mi ha visitato e mi ha detto prurito sine materia. Mi ha dato una crema e un antistaminico X 15 gg. Secondo voi va bene come cura o devo fare ALTRI accertamenti . Mi preoccupa questo prurito intenso Che non Passa . Non ho febbre, non ho sudorazioni al momento.

2 risposte


Ma se non la convince una terapia data da un dermatologo che l'ha visitata come può pensare che chi non la conosce possa fare meglio? Se ha dei dubbi chieda a chi le ha prescritto la cura, più cambia medici peggiore sarà il risultato

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buondì! oltre alla crema deve usare anche dei detergenti non troppo aggressivi tipo quelli oleosi (es Topyalise olio) e non lavarsi troppo spesso. saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.