Buon pomeriggio. Sono una ragazza di 24 anni e da quando ho 21 anni prendo la pillola anticonceziona

2 risposte
Buon pomeriggio. Sono una ragazza di 24 anni e da quando ho 21 anni prendo la pillola anticoncezionale “Klaira”. Avevo delle piccole cisti ovariche ma l’ho presa principalmente per poter avere rapporti col mio ragazzo. Vorrei sapere se posso interrompere la pillola senza il bisogno di dover fare una visita. Quando dovrei interromperla? E quali pro e contro ci sarebbero interrompendola senza prima fare una visita?... sono ipocondriaca e ho paura di incorrere in eventuali problemi. Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti, Marianna.
Ciao Marianna
stai tranquilla. Puoi interrompere serenamente la pillola alla fine della scatola senza la visita ginecologica. L'unico contro è la non copertura contraccettiva. Stai attenta...diversamente
Un caro saluto
D

salve, la pillola puo essere sempre interrotta senza una visita, terminando però la confezione. chiaramente stia attenta alla contraccezione se non desidera una gravidanza