Buon pomeriggio sono una mamma di 3 bambini e ho 31 anni.. da un mese e mezzo ho fastidio nel lato s

1 risposte
Buon pomeriggio sono una mamma di 3 bambini e ho 31 anni.. da un mese e mezzo ho fastidio nel lato sinistro del fianco all altezza delle costole... Non è un vero e proprio dolore ed è intermittente nel senso ci sono momenti che sembra essere il fianco.... Momenti sembra provenire dalla schiena e altri momenti sembra che si irradi davanti sotto al seno come se mi puntassero un dito... Se tocco sembra che io nn abbi nessun dolore al tatto e nemmeno con profonde respirazione o colpi di tosse... soffro davvero tantissimo di ansia vivo con preoccupazione tutte le mie giornate a causa di momenti vissuti sotto stress... Ovviamente più questo dolore si presenta più vado in tilt e ho paura che possa essere qualcosa di brutto.... Ultimamente a causa proprio dello stress mi sono anche ingrassata un bel po' e alle volte ho dolore anche al ginocchio e piede sinistro.... Ho pensato possa essere la postura sbagliata dato che uso molto il lato sinistro del corpo però quando mi si presenta questa fitta sotto al seno anche sotto forma di bruciore mi preoccupo davvero tanto... Vi ringrazio anticipatamente
Dott. Marco Maglio
Osteopata, Fisioterapista
Aprilia
Salve. Per quanto riguarda le preoccupazioni del fatto che “si tratti di qualcosa di brutto” basta fare degli esami, risonanza, ecografia, radiografia, moc....il suo medico di famiglia saprà sicuramente consigliarla.
Per quanto riguarda le possibilità di trattamento mi sento di consigliarle una visita osteopatica per capire l’origine del problema. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Chiara Cogoli

Chiara Cogoli

Fisioterapista

Brescia

Andrea Sette

Andrea Sette

Osteopata, Fisioterapista

Altamura

Carlo Groppo

Carlo Groppo

Fisioterapista

Torino

Christian Salinas

Christian Salinas

Fisioterapista

Saronno

Giulia Vercilli

Giulia Vercilli

Osteopata, Chinesiologo

Castel San Pietro Terme

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 636 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.